I GEM BOY sbarcano a Lecco al Pop Village Festival

Gem Boy (anche conosciuti come Gem-BoyGemBoy o GemBOY) sono un gruppo musicale rock demenziale italiano, originario di Bologna.

La band è famosa per la creazione di cover parodistiche di canzoni famose, con riscrittura dei testi, trattando temi quali il sesso e la poca credibilità dei cartoni animati. Con l’album Internettezza urbana cambiano registro decidendo di creare musiche tutte loro. Nei concerti propongono solitamente anche cover che non inseriscono negli album.

Sabato 20 maggio 2023, alle ore 21.00, i Gem Boy saranno in concerto al POP VILLAGE a Lecco.


La band bolognese, che con le sue reinterpretazioni in chiave ironica e goliardica dei grandi classici della canzone italiana e delle sigle dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90, rappresenta uno dei fenomeni più curiosi del panorama musicale italiano: diversi album all’attivo, migliaia di copie vendute, una popolarità che viaggia soprattutto sulle ali della condivisione in rete di mp3 e video delle loro parodie musicali o dei ridoppiaggi e sul successo di performance live arricchite da siparietti di cabaret spesso improvvisati con il susseguirsi di battute e interazioni con il pubblico.

Il POP VILAGE è un villaggio pop up temporaneo, imbottito di eventi e di attività, sarà presente a Lecco dal 19 maggio al 18 giugno, con area food, concerti, tantissimi eventi sportivi come rugby, calcio, pallavolo e molti eventi tra cui mongolfiere, fluo run, strawoman, festival della birra, evento country, talent per cantanti, contest di danza, attività con palaestre a cielo aperto grazie alla partnership con Fit Active, insomma un vero e proprio villaggio da vivere a tutte le ore adatto da 0 a 100 anni.

Presenta il tutto fabrizio Ferrari di RTL 102.5. E tu sei POP? Vieni a trovarci.
Visita il sito e scopri tutte le informazioni. https://www.popvillagefestival.com/lecco/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *